THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Prove d' Autore, spruzzi di colore

Monday, January 28, 2013

Prove d' Autore, spruzzi di colore

Follow my blog with Bloglovin



 Translate this blog post using the language widget on the sidebar


























Idea Outfit - Ci sono macchie che minacciano i tessuti, ci sono macchie che li esaltano, gli spruzzi di colore, rubati alla working class diventano così il modulo decorativo di un cotone morbidissimo, cucito per creare una maglia decisamente "arty" piacevolmente irregolare a manica lunga e spruzzata di colore, creata da Chiara Giannecchini. Inizialmente volevo indossare  questa tshirt con pantaloni bianchi, strappati, alla fine ho cambiato idea e l'ho indossata con un denim molto scuro. Probabilmente in estate la metterò con un giubbino di denim e dei pantaloni dal taglio maschile blu o kaki, o degli shorts larghi. Sto già fantasticando ;). Ora che è inverno per le mie uscite la domenica pomeriggio, preferisco abbinarla a colori scuri ed al mio amatissimo pellicciotto grigio . Riguardando queste immagini avrei cambiato la cintura. La sera stessa sfilandola si è rotta e credo che sia arrivato il momento di prenderne una con le borchie ;) la vecchia borsa argento resiste ancora per il momento;) L'insieme era già ricco per i materiali, sicché come bijoux ho aggiunto solo un braccialetto in cristallo di rocca. 
Vi ricordo il giveway valido sino a domani con cui vincere 2 gioielli della collezione Pietremozioni. Il dettaglio di questo braccialetti è il pendente rosso che crea un filo conduttore con gli spruzzi di colore impressi sulla maglia ;). 
Questa maglia è una delle 2 tshirt di Prove d'Autore che ho aggiunto alla mia collezione di t shirt ormai molto ricca ;) la prossima t shirt che vedrete invece l' ho indossata con un giubbino di borchie americano ed una collana lunga ;) Spero di riuscire a mostrarverla molto presto! 
Che ne pensate di questi spruzzi di colore? Secondo me è uno dei trend forti per le tshirt dell' estate 2013
Un abbraccio! Amy

ENGLISH
Color spots, sometime they can be make dirty clothes , sometimes they can enrich them, color spots are taken from the working class ( painting the walls) Lately color spots can decorate fabric like a special print on an irregular arty t shirt with long sleeve created by Chiara Giannecchini.  For summer time i'll wear this tee with a white jacket and blue pants, now i wear it with my grey fake fur and my dark blue denim. Just simple accessories and only a crystal  bracelet. The detail of this bracelet is a red pearl that reminds the red spots on the tee. Recenlty i've added 2 new tshirts to my collection, the one i wear in this post and a grey one, i've worn the grey one with a vintage studded jacket from US and a black necklace, hope to show you it very soon ;) 
Do you like these spot of colors? color spots to me is one of the best summer trend ;) 

INDOSSO  / WEARING 

Faux Fur : DANIVE', here NOW 50%   
Tee: PROVE D'AUTORE   
Belt: MOSCHINO
Bag: NO BRAND, MARKET



Partecipate al concorso PIETREMOZIONI valido sino al 29 gennaio ;) 
potete accedervi cliccando qui : è molto facile!!! possono ovviamente partecipare anche coloro che sono già fan da tempo delle rispettive pagine ;) 


make gifs  

♥♥♥ Follow Me!
 Follow on Bloglovin

share this BLOG