THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Idea outfit, Black Dog, cuori, catene dorate, denim e nero

Wednesday, October 3, 2012

Idea outfit, Black Dog, cuori, catene dorate, denim e nero



ITA / ENG
Ciao a tutti! anzitutto perdonate la mia parziale assenza di questi giorni, che è stata del tutto involontaria, causata dal maltempo e dai molto impegni….volevo dirvi che non sono stati giorni brutti però solo molto pieni. Ad ogni modo ho ancora moltissime novità da mostrarvi. Si parlerà veramente di tutto anche di moda maschile, ancora di beauty, camicie ecologiche, etc etc...
Ma oggi parliamo di alcuni new in per il mio armadio " assetato", la t shirt col cuore gigante di BLACK DOG, un marchio italiano appunto che esalta il simbolo del cane nero, che ha molti significati...oscuri e non, stili, leggende, periodi, paure, il "Black Dog" cantato dai Led Zeppelin, "il mastino dei Baskerville"di Arthur Conan Doyle ....e tanti altri cani neri hanno attraversato la storia...
per  me il black dog del cuore è la mia cagnolina Lilly, con la sua faccia tutta nera ma dolcissima, a lei dedico il cuore gigante della maglietta, Lilly è piccolissima, ma ha un cuore enorme!

Per cui ho ideato questo look dedicato al cane nero, ma con tocchi romantici, come il cuore appunto, la borsa col Chihuahua di Maison Espin, il golfino arricchito con catene dorate sempre di Maison Espin. Infine non manca mai il jeans, è tornata la cintura di Moschino, e ho introdotto le mie splendide scarpe di Femblu che diventeranno o sono già una mia ossessione. Abbiamo fatto le foto in casa, fuori pioveva di brutto! 
Questo outfit per me è comodo per affrontare giorni già freddini con un pò di allegria, le scarpe sono alte ragazze ma non immaginate quanto siano comode!!! Le ho usate già anche per un viaggio in treno senza fare il "cambio scarpa", inoltre sono davvero leggere!!! 
Vi farò presto vedere il look appunto usato in treno per un incontro di lavoro. A dire il vero ne ho in serbo anche un altro...
E ho in serbo naturalmente altre bellisisme t shirt da farvi vedere ;) per cui continuate a seguirmi ;) e grazie di averlo fatto finora ;)

VI RICORDO CHE BLACK DOG HA CREATO DELLE T SHIRT A SOSTEGNO DEI TERREMOTATI.
PER CONOSCERE TUTTE LE INFO DI BLACK DOG VI INVITO A CHIEDERE LORO L'AMICIZIA SI FACEBOOK E DIVENTARE LORO FAN.IN FONDO TROVATE TUTTE LE INFO DEL LOOK, DIFFERENZIATI PER BRAND E TIPOLOGIA.
A PRESTO! AMY


EN
Hello everybody, how are you? Me, i'm well, but very very busy...i've spent my last week at phone, travelling in train, designing new things and illustration and in my free time, i've tried some interesting outfit to use for next appointment and next trips, i've had to take pics at home, because the rain. Here i present you one of my new in. A little cardi, very feminine, enriched with chain, a tee with a big heart, they are combined with one of my fav denim and my new shoes from Femblu and the "Chihuahua bag" .The brand of the tee is called "THE BLACK DOG" so you can also see my pet Lilly, in this post, she is my beloved black dog, and as well she has a big heart!
What you think about this outfit?
Who is your black dog and your big heart?
Kisses, Amy

BELOW YOU FIND ALL MY OUTFIT LINKS



PIOVE SEMPRE QUI, PER CUI NE APPROFITTO PER FARE LE MIE PROVE DI  LOOK "IN DOOR"
UN CUORE GIGANTE!
CINTURA MOSCHINO, LA MIA PREFERITA, DENIM PURPLE SFUMATI






DETTAGLI DORATI SUL GOLFINO DI MAISON ESPIN ISPIRATO ALLE FAMOSE CATENELLE DI CHANEL
I TRONCHETTI DI FEMBLU, LA MIA NUOVA OSSESSIONE
LA BORSA DI MAISON ESPIN, ADATTA ANCHE A LOOK AUTUNNALI
CUORI E STELLINE, ALCUNI TRA I MIEI SIMBOLI PREFERITI

HO SISTEMATO E TAGLIATA DA SOLA LA MIA FRANGIA ENORME, PRESA DALL' ENTUSIASMO DI MUSH UP HAIRCARE, A ME PIACE IL RISULTATO ;)

IL MIO BLACK DOG, LILLY, IL CUORE DELLA MAGLIETTA è DEDICATO A LEI  ;)

VI RICORDO CHE BLACK DOG HA CREATO DELLE T SHIRT A SOSTEGNO DEI TERREMOTATI: BLACK DOG PER L'EMILIA

OUTFIT INFO:
TEE: THE BLACK DOG SHOP
FACEBOOK:BLACK DOG FACEBOOK FAN PAGE
FACEBOOK DIARIO BLACK DOG:
FACEBOOK/BLACK DOG ITALIA

BORSA MAISON ESPIN ( ESTATE 2012), NUOVI ACCESSORI: MAISON ESPIN COLLEZIONE ACCESSORI / FACEBOOK FAN PAGE

DENIM: PURPLE DENIM: PURPLE GROUP

BELT: MOSCHINO (OLD)

SHOES, FEMBLU FEMBLU WEBSITE
FEMBLU SHOP: BOUTIQUE ON CLICK / FEMBLU



♥♥♥ Follow Me!

Follow on Bloglovin







2012© Amanda Marzolini The Fashionamy


share this BLOG