THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Market in august, chapter 2, i did it again!!!

Wednesday, August 29, 2012

Market in august, chapter 2, i did it again!!!



Ciao a tutti! Vi scrivo stasera dopo una giornata tecnicamente complicata col web, ma non per questo priva di stimoli e novità positive ;) Domani sarò fuori casa tutto il giorno, per cui ho deciso di postare stasera. Il tema è relativo alle ultime scoperte moda fatte al mercato quello "famigerato" Quello di San Bartolomeo di cui vi ho parlato nel post in rosa;) vi ricordate ;)?? 
Sono andata in giro con mia sorella che critica spesso i miei gusti per poi furtivamente introdursi nell'armadio alla ricerca di vestiti ....;))) Abbiamo trovato un pò di cose, io la felpa rosa, quella nera, la maglietta azzurrina, la gonna animalier, 
lei invece ha preso la tee grigia e il piagiamino fantasia; ) Alcuni capi sono usurati di natura , la felpa è scolorita per essere esposta al sola , ma il difetto in sostanza mi piace!
Abbiamo pagato queste cose  5 euro l'una e come qualità ci siamo trovate ottimamente!!! buon cotone e finiture ;)E voi? Quali sono i vostri ultimi acquisti estivi?
Cosa manca nel vostro armadio da mettere a settembre?
So di non aver potuto rispondere a tutti i voi, scusatemi cercherò di rimediare nei prossimi giorni, 
nel frattempo vi abbraccio, Amy

ENGLISH
Hi guys!! do you remeber this post ?: Pink top and the market here are the new puchases from thst day, simple things, very useful and lovely! very cheap, good quality, in the market i'd bought everything!!!
I also want to say thanks for comments and sorry for commenting so late on your blog...hope in next days to come back soon to visit all your post;)) 
So guys, what are your new purchases?
What do you want to buy in september?
Kiss, Amy















♥♥♥ Follow Me!
Follow on Bloglovin

♥♥♥ Share Me!

share this BLOG