THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Fiori Francesi Fall/Winter 2102 /2013

Wednesday, August 22, 2012

Fiori Francesi Fall/Winter 2102 /2013


Buongiorno! Oggi inizio ancora col ringraziarvi della partecipazione che dimostrate verso il blog, siete sempre di più, e la cosa bella è che lasciate sempre dei commenti che dimostrano che avete letto le cose scritte ed osservato le foto pubblicate. Il tema del giorno è una anticipazione di una collezione che mi ha fatto innamorare e di cui presto selezionerò nuovi modelli di scarpe per il mio inverno. Si tratta di FIORI FRANCESI, made in Italy.
La collezione la vedo come un mix di accenti rock, gotici, vintage, romantici ma anche aggressivi, iperfemminili. In particolare mi hanno colpiyo le punte "bomabate" e i piccoli "revers" sui colli di decolletè e pump. Molto originali, decise come piacciono a me queste scarpe sono perfette un pò per tutte le donne, che siano esse classiche, all'avanguardia, cosmopolitan o amanti dei tacchi comodi come di quelli iperbolici.
E voi che ne pensate? Quali sono le vostre preferite?
Quale modello di scarpe vorreste di più per l'inverno?
Non vedo l'ora di indossarle!!
Kiss, Amy

Ecco il link: FIORI FRANCESI

Hello World! I wanna say thank you to all my visitors and readers, you are getting more and more day by day and your comments show me that you read and watch my posts;)
So, the theme of the day is the anticipation for winter of a collection that i love: FIORI FRANCESI. The collection is a mix of rock, gothic, vintage accents, with aggressive, romantic and hyper feminine twist. I especially appreciate the shape of the pumps and the little revers on ankle boots and pumps.
Collection can be for different kinds of women, and different fashion needs.
And what do you think? What are your favourite?
I can't wait to wear a pair!!!
Kiss, Amy

Here the link: FIORI FRANCESI


stringate





























Photo Credits to FIORI FRANCESI


♥♥♥ Follow Me♥♥♥ Share Me!

Follow on Bloglovin









share this BLOG